TRA SALZANO E MARTELLAGO - SPETTACOLARE RUSTICO SINGOLO SU LOTTO DI 9.000 MQ

SALZANO loc. Robegano - In zona tranquilla vendesi FAVOLOSO RUSTICO SINGOLO completamente restaurato nel 2014 con FINITURE DI PREGIO quali stucco in marmorino chiaro in tutte le stanze con inserti di marmo e antichi mattoni e travature a vista. L'immobile si dispone in due livelli, al piano terra troviamo l'ingresso, un ampio soggiorno con termocamino, sala da pranzo, grande cucina abitabile con patio esterno, vano tecnico, ampio ufficio / studio e un bagno; al piano superiore troviamo 3 ampie camere, ripostiglio, bagno e una stanza/salone open space di oltre 40 m² tutta con travature a vista e luminose vetrate panoramiche.
Ampio parco piantumato con alberi da frutto di 9.000 mq. con legnaia e un magazzino di circa 50 mq. L'acqua per l' irrigazione è fornita da un pozzo.
L'immobile è dotato di pannelli solari, impianto di allarme, videocitofono a colori, impianto di climatizzazione, riscaldamento a pavimento, cappotto d'isolamento da 14 cm., tetto ventilato, serramenti di alta qualità laccati bianchi, scuri esterni.
Nella cubatura esistente vi è la possibilità di edificare ulteriormente l'unità realizzando all'interno dello stesso lotto una dependance.
Ideale per chi cerca ampi spazi abitativi inseriti in un contesto immerso nella natura e nel verde.

  • Condividi:
Riferimento 3029
Prezzo 565.000 €
Tipologia Rustico
Contratto Vendita
Comune Salzano
Zona Robegano
Bagni 2
Camere +3
Mq 250m2
Classe energetica
I.P.E 59.6 kWh/mq/anno

Mappa

Livelli & Comfort

Livelli Piano terra , Primo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Camino
Pannelli solari
Ingresso indipendente
Predisposizione allarme
Accesso disabili
Area fitness
Animali ammessi
Porta blindata

Ambienti

Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Garage
Posto auto
Giardino
Porticato
Sottotetto