MAERNE CENTRO - SPLENDIDO APPARTAMENTO AL PIANO TERRA CON GRANDE GIARDINO PRIVATO

MAERNE DI MARTELLAGO

Proponiamo in VENDITA nel cuore di Maerne, dove il comfort e la tranquillità si fondono in un unico luogo, questo incredibile appartamento di prossima costruzione situato in una palazzina di 11 unità abitative.

L'appartamento di oltre 100 mq. calpestabili, disposto al Piano Terra con un ampio giardino privato di 380 mq., è così composto: soggiorno con cucina a vista di oltre 43 mq., un ambiente accogliente e funzionale per vivere al meglio ogni giorno; 3 camere da letto per garantire ad ogni membro della famiglia il proprio angolo di pace e tranquillità; 2 bagni comodi per tutta la famiglia; ripostiglio/lavanderia per organizzare al meglio la vostra casa e semplificare le faccende domestiche; garage collegato all'abitazione e posto auto privato. Il giardino privato circonda l'appartamento su tre lati, ideale per momenti di relax e divertimento all'aria aperta.

Le finiture sono di pregio, con riscaldamento a pavimento alimentato da pompa di calore e pannelli fotovoltaici, pavimenti in gres porcellanato (simile al legno) anche ovunque oppure in legno nella zona notte, predisposizione per l'installazione dell'aria condizionata, sistema di allarme volumetrico e perimetrale già predisposto, zanzariere e portoncino blindato.

Classe energetica A4.
CONSEGNA PREVISTA PER LA FINE DEL 2025.

  • Condividi:
Riferimento 3831
Prezzo 348.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto Vendita
Comune Martellago
Zona Maerne
Bagni 2
Camere 3
Mq 126m2
Classe energetica
I.P.E 0 kWh/mq/anno
2
2
A4
n/d
n/d

Mappa

Livelli & Comfort

Livelli Piano terra
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Predisposizione aria condizionata
Pannelli fotovoltaici
Ascensore
Ingresso indipendente
Predisposizione allarme
Accesso disabili
Animali ammessi
Porta blindata

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Ripostigli 1
Garage
Posto auto
Giardino