MARTELLAGO CENTRO - NS. ESCLUSIVA
Vendesi introvabile porzione di quadrifamiliare di testa di 105 mq. netti, del 2005, in perfette condizioni con piccolo giardino privato di 130 mq. a due passi dal centro del paese, in zona interna tranquilla.
La casa è disposta in tre livelli con ingresso indipendente, bella zona giorno di 38 mq., 3 camere ( di cui una matrimoniale, una singola ed una spaziosa singola travata), 1 bagno, ampio poggiolo;
al piano secondo troviamo un ampio sottotetto travato a vista di 36 mq. dove ricavare la 4° stanza od un ampio studio oppure la stanza per gli ospiti.
Abbinato alla porzione c'è un bel garage di quasi 16 mq. al Piano Terra e 2 posti auto scoperti.
L'abitazione verrà lasciata semiarredata con la cucina e l'arredo del bagno, dotata di impianto d'allarme, di aria condizionata, tenda da sole motorizzata esterna, zanzariere ovunque e caldaia nuova.
Consegna Giugno 2024.