MARTELLAGO VICINANZE - LOTTO DI TERRENO Edificabile Residenziale x BIFAMILIARE

Se stai cercando un'opportunità imperdibile per costruire la tua bifamiliare, questo terreno edificabile di ben 4000 mq situato nella tranquilla zona di Peseggia a Scorzè è ciò che fa per te!

Il lotto si trova in una posizione strategica, lontano dal caos del centro abitato, garantendo privacy e tranquillità. Il progetto già approvato include oneri già pagati, permettendoti di avviare immediatamente i lavori. Potrai realizzare due unità indipendenti collegate da un elegante portico, ciascuna con una superficie calpestabile di 95 mq. Ogni unità sarà dotata anche di ampio sottotetto e garage privato da 25 mq.

Uno dei punti forti della proprietà è l'ampio giardino esclusivo: lo spazio ideale dove trascorrere momenti all'aperto con amici e familiari o semplicemente rilassarsi immersi nella natura.

L'abitazione che si andrà a costruire avrebbe come Classe Energetica PRESUNTA A4, assicurando efficienza energetica e comfort abitativo.

Non perdere questa straordinaria opportunità! Contatta subito l'agenzia per maggiori dettagli e prenota una visita sul posto.

  • Condividi:
Riferimento 4076
Prezzo 150.000 €
Tipologia Terreno
Contratto Vendita
Comune Scorzè
Zona Peseggia
Bagni nd
Camere nd
Mq 4.000m2
Classe energetica
I.P.E 0 kWh/mq/anno

Mappa