MASSANZAGO (PD) LOC. SAN DONO TERRENO

MASSANZAGO loc. SAN DONO (PD)
Se state cercando un'occasione straordinaria per creare la vostra residenza dei sogni, allora questa è l'opportunità che stavate aspettando!
Proponiamo in vendita lotto di terreno con una cubatura edificabile di 600 metri cubi, situato su un vasto terreno di 4.000 metri quadrati, con la possibilità di acquisire ulteriori 8.000 mq. Questa proprietà offre un'infinità di possibilità di sviluppo, permettendovi di realizzare la vostra villa ideale o una casa singola perfettamente adatta alle vostre esigenze.

Caratteristiche Principali:

Rustico da Abbattere: Questo rustico singolo rappresenta una tela bianca pronta per essere plasmata secondo i vostri desideri. Con una cubatura di 600 metri cubi, avete spazio sufficiente per creare una residenza spaziosa e confortevole.

Ampio Lotto di Terreno: Il terreno circostante di 4.000 mq. vi offre una cornice naturale di bellezza e privacy. Inoltre, c'è la possibilità di acquisire ulteriori 8.000 mq. di terreno, ampliando le vostre opportunità di sviluppo e garantendo spazi esterni generosi.

Opzioni di Costruzione: Siete liberi di dare forma ai vostri sogni abitativi. Potete scegliere di costruire una spaziosa bivilla perfetta per una famiglia più grande o una casa singola dal design unico che rifletta il vostro stile e le vostre esigenze.


Per ulteriori informazioni, per discutere le vostre idee e per organizzare una visita, non esitate a contattarci.

Cogliete questa opportunità e trasformate la vostra visione in realtà!

  • Condividi:
Riferimento 3510
Prezzo 80.000 €
Tipologia Terreno
Contratto Vendita
Comune Massanzago
Zona Massanzago
Bagni nd
Camere nd
Mq 4.000m2
Classe energetica
I.P.E 0 kWh/mq/anno
2
2
G
n/d
n/d

Mappa