MIRANO CENTRO PORZIONE DI QUADRIFAMILARE AL PRIMO PIANO

MIRANO - In zona centrale comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita interessante porzione di quadrifamiliare di 60 mq. situato al Piano 1°, accompagnato da uno scoperto privato di 90 mq .

L'appartamento gode di un'ottima esposizione, con l'immobile orientato a nord, sud e ovest, questo permette di godere di una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno, creando ambienti luminosi e accoglienti all'interno dell'abitazione.

Nel 2021 sono state effettuate le tinteggiature interne ed esterne dell'immobile, garantendo un aspetto fresco e curato agli ambienti interni ed esterni.

L'appartamento si compone di un ingresso, soggiorno con cottura, disimpegno, 2 camere da letto, bagno. La disposizione degli spazi interni è pensata per offrire comfort e praticità nella vita quotidiana.

All'esterno, l'immobile vanta una taverna di 24 mq. con cucina e un comodo magazzino, che offrono spazio aggiuntivo e per le attività di svago.

L'appartamento include anche un posto auto coperto di proprietà.

L'immobile è dotato di stufa a pellet, zanzariere e aria condizionata, garantendo comfort e benessere in tutte le stagioni.

Questa residenza viene lasciata arredata e libera da subito, offrendo la comodità di poter iniziare a vivere nella casa fin dal primo giorno.

  • Condividi:
Riferimento 3751
Prezzo 115.000 €
Tipologia Quadrifamiliare
Contratto Vendita
Comune Mirano
Zona Mirano - Centro
Bagni 1
Camere 2
Mq 60m2
Classe energetica
I.P.E 321.6 kWh/mq/anno
2
2
G
321.6
n/d

Mappa

Livelli & Comfort

Livelli Ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo

Ambienti

Cucina
Taverna
Posto auto
Giardino
Giardino condominiale