NOALE - ATTICO NUOVA COSTRUZIONE 3 CAMERE

NOALE CENTRO - In contesto signorile circondato da ampi spazi verdi con piscina condominiale, a pochi metri dal centro storico di Noale, proponiamo prestigioso attico di NUOVA COSTRUZIONE in pronta consegna al terzo ed ultimo piano di 122 mq. calpestabili CON ASCENSORE.
L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista di oltre 52 mq. con affaccio su una terrazza abitabile di 20 mq. esposta ad ovest, 3 ampie camere (matrimoniale, doppia e singola), 2 bagni e garage al Piano Terra.
Dotato di riscaldamento autonomo a pavimento, scuri di alluminio scorrevoli, finestre e porte - finestre in legno abete lamellare laccato bianco, ventilazione meccanica controllata, impianto aria condizionata canalizzato, predisposizione impianto d'allarme.
REALIZZATO CON LA MASSIMA CURA DEI DETTAGLI E DELLE FINITURE.
PRONTA CONSEGNA!!

  • Condividi:
Riferimento 3485
Prezzo 380.000 €
Tipologia Attico
Contratto Vendita
Comune Noale
Zona Noale
Bagni 2
Camere 3
Mq 122m2
Classe energetica
I.P.E 0 kWh/mq/anno
2
2
A4
n/d
n/d

Mappa

Livelli & Comfort

Livelli Ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Pannelli fotovoltaici
Ascensore
Predisposizione allarme
Piscina
Accesso disabili
Animali ammessi
Porta blindata

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Terrazzi 1
Garage
Giardino condominiale